Produttori

Categorie

Scheda Prodotto

KIT TRASMISSIONE DID PIGNONE 15 CORONA 48 CATENA 50-VX 116 MAGLIE MODIFICATO -1 PIGNONE YAMAHA R6 YZF 600 (2003-2005) Codice : [ DID-3754951548 ]

Prezzo Listino con IVA: 220,48 €Prezzo Lobos Racing: 154,34 €
SCONTO: 30%

KIT TRASMISSIONE DID PIGNONE 15 CORONA 48 CATENA  50-VX 116 MAGLIE MODIFICATO -1 PIGNONE YAMAHA R6 YZF 600 (2003-2005)

 

La linea dei KIT trasmissione DID PROFESSIONAL garantisce affidabilità, durata ed economia di esercizio.
La catena D.I.D impiegata nel KIT DID PROFESSIONAL è, per tradizione, più sofisticata o di classe qualitativa superiore delle stesse catene DID fornite al primo equipaggiamento (OEM) Giapponese ed Europeo.
Gli ingranaggi (corona e pignone) utilizzati nel KIT DID PROFESSIONAL sono di elevata qualità e rispettano gli standard richiesti da tutte le case costruttrici di motocicli. Questi kit sono sottoposti ad ulteriore controllo qualità prima del confezionamento.

I Kit trasmissione DID Professional sono composti di catena 50-VX (comprensiva di maglia di chiusura a ribattere), corona e pignone nella rapportatura originale, regolo di verifica allungamento catena, istruzioni di montaggio, manutenzione e lubrificazione.

Il motociclista, acquistando un kit DID Professional, è consapevole di aver scelto il prodotto di miglior qualità reperibile in commercio, tradizionalmente dal quale esige affidabilità, durata ed economia d’esercizio.
Tuttavia, è sempre consigliabile la sostituzione del pignone e della corona comprese nel kit anche quando i profili dei denti visibilmente sembrano regolari.
Cinematismo, regolare avvolgimento, accoppiamento rullo catena-profilo dente, devono essere in perfetta armonia, per ottimizzare le prestazioni della trasmissione. Diversamente l’ingranaggio danneggia la catena, le sue regolari articolazioni, accelerano il processo di degrado della corona stessa.

Normalmente all’interno dei Kit trasmissione DID si utilizzano ingranaggi della Sunstar Japan e le catene sono  in molti casi, più sofisticate o di classe qualitativa superiore alle stesse DID fornite nel primo equipaggiamento.
Ed è proprio per questo che i kit DID Professional, rappresentano un riferimento sicuro, affidabile, di lunga durata, raccomandato dai migliori esperti del settore.
Questo prestigioso prodotto è destinato all’utenza più esigente, abituata a lunghe percorrenze e che non disdegna anche un impiego sportivo della moto.

Il KIT  vengono forniti con una dotazione gratuita dell'attrezzo chiudi catena (applicazione con catena da 5/8 e giunto a cianfrinare) e di un lubrificante spray da 50 ml.

TRASM.jpg
Clicca per ingrandire

Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il Thursday 29 June, 2017.