Produttori

Categorie

Scheda Prodotto

TERMINALE DI SCARICO AKRAPOVIC SLIP-ON (carbonio) OMOLOGATO fodero nero con fondello in titanio per BMW S 1000 R (2021>) Codice : [ AKR-S-B10SO16-HZC ]

Prezzo Listino con IVA: 1.118,68 €Prezzo Lobos Racing: 906,13 €
SCONTO: 19%

TERMINALE DI SCARICO AKRAPOVIC SLIP-ON  (carbonio) OMOLOGATO fodero nero con fondello in titanio per BMW S 1000 R (2021>)

 

 

OPTIONAL: db-killer V-TUV326 

 

 

Questo design aggiornato utilizza materiali collaudati in gara nella costruzione del sistema, con un tubo di raccordo in titanio leggero di alta qualità, struttura della marmitta interna in titanio e un nuovo stile di tappo terminale, tutti abbinati a un fodero del silenziatore esterno in fibra di carbonio, che ha creato uno scarico più leggero di oltre il 23% rispetto alla versione di serie. Un suono pieno e intenso viene emesso quando la moto è al minimo, offrendo un suono profondo e pieno con un caratteristico carattere Akrapovič quando è in movimento. L'aggiornamento dello scarico Akrapovič Slip-On Line (Carbon) è realizzabile attraverso una combinazione di due scelte di collettori opzionali - titanio e acciaio inossidabile - che sono disponibili con un inserto antirumore opzionale per coloro che desiderano combinare il sistema con i collettori. Questo prodotto approvato CE/ECE e conforme a Euro5 ha un semplice processo di installazione plug-and-play senza necessità di rimappatura. L'installazione dei collettori opzionali disponibili invalida il certificato di omologazione CE/ECE.

a-s-b10so16-hzc_scarico_s1000r_2021.jpg
Clicca per ingrandire

Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il mercoledì 01 dicembre, 2021.