Produttori

Categorie

Scheda Prodotto

Scarico Completo Akrapovic RACING con Terminale Esagonale Titanio / Carbonio e DB-Killer Omologato per KAWASAKI ER 6 N/F NINJA 650 (2012>) Codice : [ AKR-S-K6R7-HT ]

Prezzo Listino con IVA: 983,47 €Prezzo Lobos Racing: 786,77 €
SCONTO: 20%

Scarico Completo Akrapovic RACING con Terminale Esagonale Titanio / Carbonio e DB-Killer Omologato per KAWASAKI ER 6 N/F NINJA 650 (2012>)

 

Scarico Completo Akrapovic linea RACING con Terminale Esagonale con corpo in Titanio, fodero esterno in Carbonio e fondello in Carbonio.
Lo scarico è Omologato per uso stradale e munito di DB-Killer removibile.

Gli scarichi completi Akrapovic della linea RACING vengono costruiti con tubi in acciaio inox conici ad alta precisione e prodotti con altissima qualità costruttiva.

Il design unico permette di ottenere il massimo delle prestazioni per ogni modello di moto e, al tempo stesso, ridurre drasticamente il peso dato dallo scarico originale, quindi favorendo non solo le prestazioni ma anche la guidabilità e agilità del mezzo.

La linea di scarichi RACING AKrapovic è identica al top di gamma linea EVOLUTION, l'unica differenza consiste nel materiale di costruzione (Titanio per la linea EVOLUTION, acciaio inox per la linea RACING).

Nella costruzione dello scarico Akrapovic viene utilizzata la tecnologia Hydroforming per migliorare il flusso dei gas di scarico.

Il fodero del silenziatore di scarico è disponibile in 2 varianti: Carbonio o Titanio, mentre per entrambe le versioni il fondello è in Carbonio.

AKRAPOVIC_S-K6R7-HT.jpg
Clicca per ingrandire

Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il Tuesday 05 June, 2012.