Se il prodotto acquistato presenta difetti, accedendo ai tuoi ordini, nella sezione resi, puoi restituirlo. Verifica prima che la condizione del prodotto rispecchi quanto descritto in termini e condizioni di vendita. E' importante che il prodotto venga restituito nella sua confezione integra, non presenti manomissioni e non sia stato utilizzato per scopi diversi da quelli per cui è stato progettato.


Per qualsiasi dubbio pre o post vendita il nostro personale è a tua disposizione e puoi contattarlo nelle seguenti modalità:


  • Cliccando qui per compilare il form online e inviarci un messaggio
  • Chiamando negli orari di apertura del negozio (lun-ven 9:00-13:00 - 16:00 - 20:00, sabato 09:00 -13:00, domenica chiuso) al numero TEL. +39 070 401564
  • Inviando un'email a info@lobosracing.it
  • Inviando un messaggio tramite Facebook 

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

ORARI APERTURA: MATTINA 9:00 ALLE 13:00 | POMERIGGIO 16:00 ALLE 20:00 | SABATO 9:30 ALLE 13:00

TUTTI I PREZZI E GLI SCONTI APPLICATI NEL PRESENTE SITO SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE ALLA VENDITA ONLINE